Magnini e Giorgia Palmas al Moloco
Magnini e Giorgia Palmas al Moloco

Pesaro, 24 luglio 2017- Week end pesarese per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La scorsa settimana l’ex nuotatore e la conduttrice sono stati avvistati in città: prima l’aperitivo al Moloco, poi il tramonto in Baia Flaminia insieme alla mamma di Filippo e infine la passeggiata mano nella mano per le vie della città. “Innamorati più che mai, è stato difficile non notarli”, racconta chi li ha visti in viale Trieste. Soprattutto Giorgia Palmas che non è passata inosservata: bellissima e abbronzatissima, capelli legati, camicetta e shorts bianchi.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram)

La sua prima volta a Pesaro è stata sicuramente positiva: “molto carina” scrive sui social a chi le chiede come ha trovato la città di Rossini. Per ora solo una visita di pochi giorni, giusto il tempo per Filippo di far trascorre a Giorgia un po’ di tempo con la sua famiglia e gli amici pesaresi. La loro è un’estate all’insegna dell’amore e della famiglia, la settimana scorso hanno passato alcuni giorni in Sardegna dove Magnini ha conosciuto le migliori amiche della sua fidanzata. 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella copertina di 'Chi'

I due stanno insieme da qualche mese ma già parlano di matrimonio "Siamo destinati a stare insieme - aveva dichiarato Magnini - prima mi difendo dalle accuse di doping poi la sposo".Filippo e Giorgia sono già ripartiti per Roma, ma ad agosto ritorneranno ancora sulle spiagge pesaresi