Il Team Piega Racing va a tutto gas / FOTO

A Montelabbate la presentazione della squada di motociclismo che disputerà il Campionato italiano

Team Piega Racing: i piloti Fanelli e Ghiselli pronti alle gare (foto Ottaviani)

Team Piega Racing: i piloti Fanelli e Ghiselli pronti alle gare (foto Ottaviani)

Montelabbate, sabato 8 aprile – Il Team Piega Racing si è presentato ai suoi fans venerdì 7 aprile all'Osteria del Gusto di Osteria Nuova: Gianluca Ferri, capotecnico, Daniele Fabbrini, Fatmir Ali meccanico e manager, poi i piloti Andrea Ghiselli, di Montelabbate, 25 anni e la patente per la moto conseguita solo l'anno scorso, e Davide Fanelli, 26 anni di Urbino, in moto da quando di anni ne aveva 7 e tante gare disputate sono agguerritissimi e si stanno preparando per la prima gara del 7 maggio.

Con la conduzione di Boris Casadio, commentatore di MotoGP e Superbike in tanti circuiti, tanti ospiti sono venuti a dare il loro sostegno a questi ragazzi che con coraggio e passione stanno costruendo un sogno. A fare belle mostra di sé anche le moto: Fanelli gareggerà nella classe 1000 con una Suzuki GSXR1000 del 2008, con il numero 17, Ghiselli correrà in 600 Stock con una Yamaha R6, numero 19.

Tutti emozionatissimi, i ragazzi del Team Piega Racing hanno salutato ex piloti come Giuseppe Andreani e Giuseppe Fiorillo, e amministratori come quelli dei rispettivi Comuni di provenienza, Urbino e Montelabbate. Una grande festa che però non ha distolto dagli obiettivi: arrivare al top alla prima gara, il Trofeo Dunlop all'interno del campionato italiano, il 7 maggio a Misano. l.o.