GabicceGradara, il pareggio non basta

vigor castelfidardo

1

gabiccegradara

1

(dts)

VIGOR : Lombardi, Baccarini, Gasparini, Gioielli (30’ st Terrè), Marconi, Santoni Michele, Calligari (17’ st 17 Grayaa), Guercio (20’ st Arifi), Altobello (20’ st Malaccari), Mosca, Rombini. Panchina: Flumini, Santoni Riccardo, Malaccari, Arifi, Borbotti, Terre, Gasparrini, Taddei. All. Manisera.

GABICCE GRADARA: Renzetti, Lepri (17’ st Bartolini), Franca (3’ sts Donati), Morini, Varrella, Tombari, Grandicelli (18’ st Giunchetti), Betti, Capi (17’ st Gabrielli), Mani, Ulloa (38’ st Pierri). Panchina: Mussoni, Gabrielli, Fuzzi, Donati, Giunchetti, Pierri, Bartolini. All. Vergoni.

Arbitro: Barbatelli di Macerata

Reti: 1’ pts Mani, 13’ pts Rombini

Note: espulso Pierri al 18’ pts per doppia ammonizione

Ci sono voluti i tempi supplementari per qualificare la Vigor Castelfidardo che sabato prossimo giocherà in casa dell’Urbania. Invece va in vacanza il Gabicce Gradara. Partita equilibrata con un paio di occasioni per parte.

A metà secondo tempo errore difensivo del Castello, pallonetto di Rombini che supera il portiere ma è bravo Grayaa a salvare la propria porta. Invece i locali sfiorano l’incrocio dei pali con una conclusione di Santoni direttamente su calcio di punizione dal limite. In avvio di tempo supplementare passa in vantaggio il GabicceGradara: Giunchetti porta sulla destra e serve Mani che insacca.

Poi sempre Giunchetti manca il raddoppio e al 13’ al termine di un’azione confusa Rombini ottiene il pareggio che vale la vittoria. Quindi un pareggio, precisamente il 17° della stagione condanna i rivieraschi. Comunque alla fine va avanti la Vigor Castelfidardo, che aveva centrato i playoff anche lo scorso anno, che è esperta e tecnica, con individualità di spicco.

re. pe.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su