Portuali fa l’esame al Montecchio Scontro tra due big del girone

Trasferte ricche di insidie per MarottaMondolfo e S.Orso. Omiccioli (Urbania):. "Dare valore ai nostri sforzi"

Migration

Tranne Valfoglia-Cagliese che si giocherà domani oggi il girone A del campionato di Promozione anticipa, alle ore 14,30, l’intera giornata. Riposa il Villa San Martino.

Fermignanese-Biagio Nazzaro. "Campionato difficile – osserva il trainer della Fermignanese Teodori – veniamo da una brutta sconfitta contro la Cagliese frutto di una prestazione non all’altezza, vogliamo riscattare la prestazione per i nostri tifosi che sabato scorso abbiamo deluso. La Biagio ha valori assoluti per la categoria ed è una delle favorite alla corsa playoff anche se ha avuto un avvio di stagione difficile". I lanieri saranno privi di Carsetti, prossimo a cambiare maglia. Arbitro Enrico Spadoni (Pesaro).

Barbara-Gabicce Gradara. Il Gabicce dopo aver ritrovato il successo che mancava da 7 turni vorrebbe ripetersi anche se sa che oggi dovrà essere al meglio per superare una squadra tosta com’è il Barbara, reduce dalla vittoria esterna a Chiaravalle. Arbitro Lombi (Macerata).

Moie Vallesina-Atletico Mondolfo Marotta. "Veniamo dalla sosta – dice il diesse del Mondolfo Marotta Paolo Pretelli – questo ci ha dato modo di recuperare qualche acciaccato. Moie è una squadra molto forte, con giocatori esperti, che ama il fraseggio e che vuole imporre il suo gioco, ma sarà una gara aperta. La partita di Coppa ci ha lasciati con un po’ di amaro per il risultato a mio parere bugiardo, la voglia di rifarsi e tanta". Arbitro Motzo (Pesaro).

Olimpia Marzocca-S.Orso. "Affrontiamo – dice l’allenatore del S.Orso Pierangelo Fulgini – una squadra che viene da due bei risultati positivi, ma noi vogliamo dare continuità ai risultati". Arbitro Narcisi (San Benedetto del Tronto).

Portuali Calcio Ancona-K Sport Montecchio. "Sarà una partita difficile – dice il dg del K Sport Matteo Mariani – contro la squadra sicuramente più quadrata del campionato e le poche reti subite ne sono la testimonianza. I Portuali, che hanno chiare ambizioni di salto di categoria, sono la nostra bestia nera, considerato che lo scorso anno abbiamo perso la gara di andata, il ritorno ed anche i play off. Arriviamo alla partita forse più dura del campionato con importanti defezioni di formazione ma daremo il massimo per fare una buona prestazione". Arbitro Paoloni (Ascoli Piceno)

Urbania-Osimostazione. Mirco Omiccioli, allenatore dell’Urbania cosi presenta questo match: "Incontriamo una squadra giovane con buone potenzialità e con il cambio di allenatore avranno il giusto atteggiamento. Bisogna dare valore alla vittoria di sabato". Arbitro Paoletti (Fermo).

Vigor Castelfidardo-S.Costanzo. " La squadra si è allenata bene con motivazioni importanti – dice il diesse del San Costanzo Vagnini – cercando di trovare la svolta. Sappiamo di giocare su un campo ostico, ma daremo del filo da torcere ai nostri avversari, sperando che prima o poi anche la fortuna ci aiuti". Arbitro Serpentini (Fermo).

Amedeo Pisciolini