Sant’Orso e Montecchio alla prova del nove

Promozione, gli anticipi: fanesi a Fermignano, K Sport a Moie, mentre tra MarottaMondolfo e Cagliese si prospetta una battaglia

Migration

Oggi nel campionato Promozione si giocano sei anticipi e tutti vedono impegnate delle provinciali. Questo il programma (ore 15,30).

Fermignanese-S.Orso. "Sant’Orso favorito – dice il trainer della Fermignanese Teodori – stanno facendo benissimo e sono un’ottima squadra. I due attaccanti Lucchetti e Messina sono di grande valore ed esperienza. De Angeli è un centrocampista di categoria superiore e lo sta dimostrando. Il mister è uno dei più navigati della categoria quest’anno. Per noi sarà una partita molto difficile, stiamo facendo buone prestazioni, ci manca ancora qualcosa per riuscire a ottenere più punti". Dall’altra parte l’allenatore Fulgini commenta: "Premesso che in questo campionato le partite in un modo o nell’altro sono tutte complicate, quella di Fermignano ha un coefficiente di difficoltà molto alto sia per l’organico che dispone, costruito per un’alta classifica, sia per la tradizione che ha questa società e non da meno per la voglia di riscatto che avrà come conseguenza ad una partenza un po’ difficile. Ma per noi sono queste le sfide che devono servirci per poter crescere ulteriormente".

Atletico Mondolfo Marotta-Cagliese. "Sarà una partita molto dura per noi – dice il diesse della Cagliese Marco Scarselli – andiamo ad affrontare un avversario di tutto rispetto con individualità importanti. Confido nella squadra cercando di sfruttare al massimo le nostre caratteristiche".

Moie Vallesina- K Sport Montecchio. "Partita impegnativa – sottolinea il presidente della K Sport Tiboni – chiunque incontriamo ce la mette tutta per battere la capolista. Il Moie di quest’anno non è quello dello scorso anno, si è notevolmente rinforzato e mi dicono che gioca un buon calcio. Noi cercheremo di fare la nostra partita sperando di portare a casa un risultato positivo".

Portuali Ancona- Villa San Martino (ore 14,30). Il diesse del Villa Luca Bocci così presente questo match: "L’avversario è di primo livello, una squadra costruita per vincere questo campionato. Speravamo di arrivarci con qualche punto in più, i due persi sabato pesano tanto, ma la squadra ha lavorato bene in settimana e le prestazioni comunque sono positive. Siamo pronti a giocarcela".

Vigor Castelfidardo-Urbania. "Ci aspetta un incontro in salita – dice il capitano dell’Urbania Renghi – contro un avversario forte, ma sono comunque fiducioso che faremo una gran partita, anche perché in settimana ci siamo allenati molto bene. Inoltre sono convinto che i risultati arriveranno, nonostante l’inizio del campionato sia stato un po’ in salita per noi".

Barbara-S.Costanzo. Il San Costanzo viene dalla sconfitta contro il Moie ed è desideroso di rifarsi anche se il Barbara sta andando molto bene e sette giorni fa ha impattato contro il S.Orso al termine di una buona prestazione.

Le gare di domani. Due le partite (ore 15,30): Gabicce Gradara-Biagio Nazzaro: esordio del neo allenatore della Biagio Simone Pazzaglia sul campo di un Gabicce bellicoso. Valfoglia-Osimostazione: due buone squadre si affronteranno a viso aperto. Riposa l’Olimpia Marzocca. Amedeo Pisciolini