A Cervia farà tappa il tour estivo di Sangiovanni

L’atteso concerto sarà in piazza Garibaldi il 29 luglio. Da ieri biglietti in vendita

Migration

Farà tappa anche a Cervia il tour estivo di Sangiovanni. L’atteso concerto si terrà in piazza Garibaldi il 29 luglio. I biglietti, tutti seduti e numerati, sono in vendita da ieri su Ticketone e Ciao ticket (informazioni: Pulp concerti 3290058054).

Sono state annunciate ieri le date estive del ’Cadere volare live 2022’, prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Sugarmusic. Il tour estivo del giovane artista arriva a grande richiesta dopo il sold out di tutte le date di maggio nei superclub e l’aggiunta dei due palasport. Il tour ’Cadere Volare live 2022’ di Sangiovanni sarà l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 8 aprile. Il disco declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

Giovanissimo, Sangiovanni ha già raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua ’Malibu’ che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni - Malibu e Lady - sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

Classe 2003, Sangiovanni è la nuova popstar della musica italiana.

Info biglietti su www.friendsandpartners.it.