Ravenna, accoltellato all’addome in via Belfiore

Sabato notte a Ravenna, il ferito non è grave Indaga la polizia

Una volante della Polizia

Una volante della Polizia

Ravenna, 27 giugno 2022 - Al culmine di una discussione che ha coinvolto almeno tre o quattro persone, un 39enne attorno alla mezzanotte scorsa è stato accoltellato all’addome nei pressi di un locale di via Belfiore a Ravenna ed è stato portato all’ospedale. Per lui ferite non gravi (la prognosi è di 15 giorni). Sul posto sono intervenute le Volanti della polizia: al loro arrivo, l’aggressore era già riuscito a dileguarsi ed è tutt’ora ricercato.

Al momento non è chiaro se il fendente sia stato menato con un coltello o con un coccio di vetro: scenario quest’ultimo più probabile visto che sul posto la polizia ha trovato diversi pezzi di vetro sparsi. Tra i motivi dietro all’accaduto, non si esclude un regolamento di conti legato agli stupefacenti.

Più o meno alla stessa ora, su segnalazione 118, una pattuglia della polizia locale interveniva a San Pietro in Vincoli, in via del Sale , per un incidente stradale.

Un’auto era finita fuori strada, probabilmente autonomamente, senza coinvolgere altri veicoli.

Per motivi al vaglio degli agenti, un’autovettura guidata da uno straniero era uscita di strada, abbattendo la segnaletica stradale. Sul posto interveiva unìambolanza del 118 che, viste le condizioni gravi dell’autista, decideva di trasportarlo all’ospedale ‘bufalini’ di Cesena con un codice di massima gravità. A bordo c’era un passeggero, che però su segnalazione dei vigili del fuoco intervenuti si allontanava prima dell’arrivo della pattuglia.