Punta Marina, la 'Giornata con gli amici a quattro zampe' al bagno Ettore / FOTO

L'iniziativa è stata organizzata dall'associazione C.L.A.M.A. Vincitore del BEst in Show è stato il cucciolone Dustin

‘Giornata con gli amici a quattro zampe’,

‘Giornata con gli amici a quattro zampe’,

Punta Marina Terme (Ravenna), 23 aprile 2018 - Si è svolta con successo e in bel clima di festa ieri l’edizione 2018 della ‘Giornata con gli amici a quattro zampe’, organizzata dall’associazione C.L.A.M.A. al bagno Ettore di Punta Marina Terme. Complice il sole delle grandi occasioni, ‘umani’ e cani hanno potuto passeggiare, fare nuovi e vecchi incontri e gustare l'ottimo pranzo vegan (per i cani, solo qualche biscottino!).

L'educatrice Simona Giberti ha dispensato consigli sulla corretta convivenza uomo-animale, la clinica veterinaria San Marco ha offerto un prezioso supporto, e per tutta la giornata lo stand di Husse - alimenti di alta qualità per cani e gatti - è stato punto di riferimento per omaggi e consigli, nonché sponsor dei premi per le varie categorie.

Ogni partecipante ha avuto il meritato premio: dai cuccioli, alle taglie piccole, ai ‘diversamente giovani’, alle taglie più grandi. Per ognuno di loro la giuria, con non poche difficoltà, ha deciso il podio; premi anche per i più simpatici, eleganti e per la coppia più bella. Il Best in Show è andato al cucciolone Dustin.

Grazie ai proventi di iniziative come questa, l'associazione può provvedere alla cura di animali più sfortunati, e donare loro una seconda chance.