Bagnacavallo, carabiniere in borghese sventa furto in un supermercato

Due giovani donne avevano rubato merce per un valore di oltre 220 euro. Arrestate

Furto al supermercato

Furto al supermercato

Bagnacavallo (Ravenna), 19 maggio 2019 – Venerdì scorso, due giovani donne si aggiravano con fare sospetto tra gli scaffali all’interno del supermercato Conad di via Fossa a Bagnacavallo. Ma non si sono accorte di essere tenute sott’occhio da un uomo, un carabiniere fuori servizio, a sua volta al supermercato per fare la spesa. Ben presto il militare in borghese si è reso conto che le stesse avevano nascosto alcuni prodotti all’interno delle borse che avevano con loro.

Nel frattempo, anche il personale del negozio aveva iniziato a insospettirsi per l’atteggiamento delle due. Superate le casse con indifferenza e senza pagare la merce, le due sono state fermate dal militare che si è qualificato e sono state accompagnate con il personale del supermercato negli uffici per una verifica. L’esito della stessa ha fugato qualsiasi dubbio.

Le due giovani donne, nomadi di nazionalità romena, sono state trovate in possesso di varia merce nascosta all’interno delle borse, consistente in buona parte in generi alimentari per un valore di oltre 220 euro. A seguito del riscontro le due sono state arrestate e accompagnate alla locale stazione per gli accertamenti di rito.