Concerto con giovani ravennati per celebrare i 50 anni di Unicef

Concerto per i 50 anni di Unicef Italia stasera al teatro Alighieri con esibizione dell'orchestra Wind ensemble e opere artistiche degli studenti. Ingresso a 10 euro, devoluto interamente alle azioni Unicef per le emergenze mondiali. Patrocinato dall'Assessorato alla Cultura e AFAM del Comune di Ravenna. Per informazioni contattare comitato.ravenna@unicef.it.

Questa sera alle 19, al ridotto del teatro Alighieri, ci sarà il Concerto per i 50 anni di Unicef Italia - Giovani Artisti per l’infanzia - con l’esibizione dell’orchestra di fiati ’Wind ensemble’ del Conservatorio ’Verdi’ e l’allestimento di opere artistiche degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Ravenna. L’ingresso alla serata ha un costo di 10 euro, ridotti a 5 per gli studenti. Il ricavato sarà devoluto interamente alle azioni di Unicef per gli interventi nelle attuali emergenze – Gaza, Sudan, Siria, Yemen e molti altri luoghi del mondo colpiti da guerre e calamità naturali - che vedono vittime prime i bambini e le bambine.

L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura e AFAM del Comune di Ravenna, per informazioni rivolgersi all’indirizzo e-mail comitato.ravenna@unicef.it