Milano Marittima, uomo disperso in mare. Si è tuffato da un catamarano FOTO

Elicottero e sommozzatori hanno cercato per ore il diportista di 46 anni inghiottito dal mare ad appena 300 metri dalla riva

Le ricerche dell'uomo disperso in mare a Milano Marittima (foto Zani)

Le ricerche dell'uomo disperso in mare a Milano Marittima (foto Zani)

Milano Marittima (Ravenna), 27 agosto 2020 - Uomo disperso in mare (FOTOa Milano Marittima. Il dramma è avvenuto durante un'escursione in catamarano. A partecipare all'uscita erano in quattro: quando la barca era ad appena 300 metri dalla riva, due partecipanti alla gita si sono tuffati in mare. Uno dei due, una donna, è riemersa poco dopo. L'uomo, invece, è scomaparso in mare. Il dramma è avvenuto attorno alle 17.

AGGIORNAMENTO / Trovato il corpo dell'uomo disperso in mare

Sul posto sono intervenuti la Capitaneria di Porto e i vigili del fuoco, che sono arrivati sul tratto di spiaggia limitrofo alla prima Traversa con elicottero e sommozzatori, che hanno battuto la zona alla ricerca dell'uomo, un turista di 46 anni. Tanti i turisti che hanno seguito le operazioni di ricerca da riva.

Le ricerche via mare sono proseguite fino in serata, quando poi sono state sospese col sopraggiungere del buio. Riprenderanno alle prime luci dell'alba. Continuano invece le ricerche via terra, con gli uomini della Capitaneria e pompieri che stanno battendo avanti e indietro i tratti di spiaggia di fronte a dove è avvenuto l'incidente.

Migration