Giacobazzi ospite alla Sagra del Buongustaio

Torna la manifestazione di spettacolo e gastronomia di Reda dal 17 a 23 agosto

Migration

Sarà Giuseppe Giacobazzi il super ospite della 23esima Sagra del Buongustaio, in programma a Reda da mercoledì 17 a martedì 23 agosto. Al suo fianco, nello spettacolo Giacobazzi & Friends, il 18 agosto ci saranno Duilio Pizzocchi, Awed ed Alessandro Politi. Giuseppe Giacobazzi, nome d’arte di Andrea Sasdelli, nato ad Alfonsine 59 anni fa, è considerato uno dei migliori comici italiani. Porta sul palcoscenico le storie di personaggi romagnoli, inventati ma verosimili, sottolineandone con ironia graffiante le manie e le debolezze. Si è fatto conoscere al grande pubblico nei primi anni Duemila con la trasmissione televisiva Zelig su Canale 5. La prevendita on line per il suo spettacolo a Reda è già partita. I biglietti sono disponibili su Vivaticket; le richieste sono tante e si prevede il tutto esaurito.

Intanto è già pronto l’intero programma del Reda Summer Festival presso l’Arena Spettacoli di Reda. Si partirà mercoledì 17 agosto con la selezione regionale di Miss Italia. Giovedì 18, come detto, dalle 21.30 Giacobazzi & Friends. Venerdì 19 la grande musica con la cover band bolognese Anthera. Sabato 20 grande serata di musica con ‘Non siamo mica gli Americani’, cover band di Vasco Rossi. Domenica 21 si balla con la musica anni Settanta ed Ottanta dei JBees. Lunedì 22 spettacolo unico con ‘Daniele si nasce’, sosia di Renato Zero e vincitore di ’Tali e Quali Show’ su Rai 1. Martedì 23 gran finale, come da tradizione, con i Moka Club.

La Sagra del Buongustaio proporrà, come sempre, la buona cucina romagnola, con una particolare attenzione al prezzo. Nello stand gastronomico ogni sera, dalle 19, si potranno gustare ottimi primi fatti a mano (quest’anno tornano i cappelletti ed altre novità), grigliate di carne e freschi piatti estivi. Domenica 21 alle 12 il Pranzo del Buongustaio e la sera apertura anticipata dello stand alle 18.30. Tutte le sere piano bar, pesca gigante con ricchi premi ed un grande mercatino di eccellenze artigiane.

Info e aggiornamenti: www.sagradelbuongustaio.net