Guasto alla rete idrica, allagata via Borgo Saffi

Migration

Guasto alla rete idrica e strada allagata ieri in via Borgo Aurelio Saffi a Cervia. Le squadre del Pronto Intervento di Hera sono state pomeriggio al lavoro per riparare la perdita cercando di contenere il più possibile i tempi dei lavori. Hera fa sapere che "sono possibili cali di pressione o mancanza di erogazione dell’acqua lungo la via Caduti per la Libertà e strade limitrofe".

Continua la nota: "I tecnici sono prontamente intervenuti per svolgere le attività di riparazione della condotta, che potrà comportare cali di pressione in rete o, in alcuni casi, mancata erogazione dell’acqua, lungo la Via Caduti per la Libertà e strade limitrofe. L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori. Al ripristino del servizio, l’acqua potrà presentare un’alterazione del colore che non ne pregiudica la potabilità: è sufficiente far scorrere l’acqua per qualche minuto per far tornare la situazione alla normalità".

Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800.713.900 a cui i cittadini possono rivolgersi anche per segnalare guasti, rotture ed emergenze varie.