Imprenditori e volontari insieme per pulire il centro storico

Migration

Imprenditori e cittadini volontari si riuniranno oggi per contribuire alla pulizia delle nostre strade. L’evento ’puliAMO Ravenna’ è stato lanciato da Enegan spa, azienda che promuove il passaggio da energie fossili a quelle 100% green, dall’associazione Save the planet onlus, da Ceas Ra21 e dall’assessorato comunale all’Ambiente.

Il ritrovo sarà alle 10.30 in piazza del Popolo dove gli imprenditori che hanno aderito all’iniziativa, armati di sacchi e guanti, raccoglieranno i micro rifiuti nel centro storico, a cominciare dai mozziconi di sigaretta. A guidare i partecipanti saranno Elena Stoppioni, presidentessa di Save the planet, e Davide Torsello e Alessandra Serafini di Enegan. Sarà presenta anche l’assessore all’Ambiente, Gianandrea Baroncini.

Le aziende e gli imprenditori che sosteranno l’iniziativa sono Aldo di Benzina, Cristina Rocca e Federica Monardi della gelateria Bianco, Gianni Forlini di Forlini Optical, lo studio legale di Fabrizio Righini, Fidelitass di Andrea Ballarini Axa, Alessandro Conti e Massimiliano Mariani di Axa, Matteo e Giulia di Tarta Piada, Bagno Peter Pan, Rassicura e Servinflash di Nicola Grandi, Jeffry Marcello e Giovanna del bagno Salino e Luca e Sarah del bagno Ulisse.