Appiccò l’incendio al distributore di benzina: evade dai domiciliari e viene arrestato

Stava scontando la misura in una struttura sanitaria. Nei guai è finito anche un altro uomo per aver aggredito e derubato della borsetta l’ex compagna

Evasione dai domiciliari e rapina: la polizia arresta due persone

Evasione dai domiciliari e rapina: la polizia arresta due persone

Ravenna, 2 maggio 2024 – Evasione dai domiciliari e rapina, scattano due arresti a Ravenna. Il primo caso riguarda un cittadino straniero che recentemente aveva appiccato l’incendio al distributore di benzina in zona Darsena: martedì si è allontanato dalla struttura sanitaria presso cui stava scontando la misura degli arresti domiciliari. Rintracciato dalla polizia, è stato arrestato per evasione e portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Sempre martedì, una donna è stata aggredita e derubata di una borsetta dal suo ex compagno. Sul posto sono arrivano i poliziotti e l’uomo è stato arrestato per rapina. Gli agenti erano intervenuti dopo la segnalazione di una lite violenta tra un uomo e una donna in strada; arrivati sul posto avevano trovato la donna in lacrime e l’uomo in possesso della borsetta. A quel punto è scattato l’arresto. Oggi, convalidata la misura precautelare, sono stati disposti per l’uomo gli arresti domiciliari.