Cotignola, incidente tra due auto. Una 60enne grave in ospedale / FOTO

Lo scontra tra una Fiat Punto e una Lancia Ypsilon. Guarda le foto

Chiusa al traffico via Salara per alcune decine di minuti (Scardovi)

Chiusa al traffico via Salara per alcune decine di minuti (Scardovi)

Cotignola (Ravenna), 22 luglio 2018 - E’ di due feriti, uno dei quali (una donna di 60 anni) trasportato in elicottero al ‘Bufalini’ di Cesena, il bilancio del pauroso scontro tra due auto verificatosi oggi pomeriggio in via Salara a Cotignola. Illesa una terza persona, un 19enne residente a Russi (FOTO).

E’ successo poco dopo le 16, quando per cause al vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna, nei pressi di una curva sono venute a collisione una Fiat Punto su cui viaggiava una coppia di coniugi 60enni di Bagnacavallo e una Lancia Ypsilon condotta dal giovane. Il primo mezzo procedeva lungo via Salara diretto verso Cotignola, mentre l’altra vettura proveniva dalla direzione opposta.

Lo scontro è avvenuto in via Salara a Cotignola (Scardovi)
Lo scontro è avvenuto in via Salara a Cotignola (Scardovi)

Sul posto due ambulanze, l’elicottero di ‘Ravenna Soccorso’, il mezzo avanzato di soccorso, i vigili del fuoco e, per i rilievi, la Municipale. A riportare la peggio è stata la signora di 60 anni, trasportata come detto al ‘Bufalini’. Meno gravi le condizioni del marito, trasportato in ambulanza all’ospedale di Ravenna. Via Salara per alcune decine di minuti è stata chiusa al traffico.