Incidente a Cotignola, grave un 44enne / FOTO

Dopo essere stata tamponata la sua auto è andata contro un trattore

Il pauroso incidente verificatosi questa sera lungo via Sinistra Naviglio (Foto Scardovi)

Il pauroso incidente verificatosi questa sera lungo via Sinistra Naviglio (Foto Scardovi)

Cotignola, 31 ottobre 2017 - Un’automobilista di 44 anni versa in gravi condizioni all’ospedale ‘Santa Maria delle Croci’ di Ravenna dopo essere stato tamponato da un furgone, per poi finire contro il trinciasarmenti agganciato ad un trattore. Il pauroso incidente si è verificato questa sera intorno alle 18 lungo lungo via Sinistra Naviglio all’altezza di Cotignola. L’uomo era al volante di una Fiat ‘Punto’ e procedeva lungo la trafficata arteria con direzione di marcia Faenza-Bagnacavallo.

Giunto nei pressi de ‘La Barchessa’, per cause al vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna, è stato tamponato da un furgone condotto da un uomo di una cinquantina d’anni. In seguito all’impatto la ‘Punto’ è piombata contro il mezzo agricolo condotto da un 46enne di Faenza che procedeva in direzione di marcia opposta, ossia da Bagnacavallo verso Faenza.

Il 44enne è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e per questo motivo, oltre ad un’ambulanza ed al mezzo avanzato di soccorso con a bordo il medico rianimatore, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Illesi sia il conducente del furgone che la persona al volante del mezzo agricolo. Per consentire i rilievi e la successiva rimozione dei mezzi coinvolti, il traffico è stato fatto procedere a senso unico alternato dal personale della Polizia Municipale della Bassa Romagna.

Lu.Sca.