Incontrada e Pignotta e una commedia degli equivoci

Migration

Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta sono protagonisti sul palcoscenico del teatro Masini di Faenza, da domani sera (ore 21) a domenica 18 dicembre, con lo spettacolo brillante ‘Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?’, scritto e diretto dallo stesso Pignotta e interpretato insieme a Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi.

Si tratta di un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi.

Pignotta dipinge il ritratto della sua generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa.

Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo di uno di loro, si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo?

Gli interpreti della commedia incontreranno il pubblico sabato alle ore 18 presso il Ridotto del Teatro Masini (l’ingresso all’Incontro è gratuito).

Prevendite dalle ore 10 alle ore 13 presso il botteghino del teatro Masini. Sono possibili prenotazioni telefoniche (al numero 0546-21306) dalle 11 alle 13.

Biglietti vendita anche online: Vivaticket Prezzi: da 29 a 16 euro più diritti di prevendita. Informazioni allo 0546 21306 e sul sito www.accademiaperduta.it