Tentativo di furto d'auto
Tentativo di furto d'auto

Ravenna, 9 novembre 2018 – ‘Beccati’ mentre cercavano di scassinare alcune auto parcheggiate in sosta in via Flammarion, angolo via Cassini, a Ravenna. Si tratta di C.K. 25 enne e S.A. 22 enne, entrambi domiciliati nel Ravennate, denunciati a piede libero dalla Polizia di Stato per il reato di tentato furto aggravato. L’episodio è stato segnalato ieri mattina al personale della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione generale Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna.

In particolare, le due persone segnalate erano intente a lasciare sui veicoli parcheggiati biglietti per la compravendita di auto usate ma – al contempo – controllavano se gli stessi fossero aperti agendo ripetutamente sulle maniglie delle portiere. Grazie alle segnalazioni ricevute, le forze dell’ordine sono riusciti a individuare e bloccare C.K. e S.A.

Da successivi accertamenti, C.K. è stato inoltre denunciato per porto abusivo d’armi e di oggetti atti a offendere perché risultato in possesso di un coltello che occultava sulla propria persona.