Ravenna, denunciati due topi d'auto. Uno di questi aveva un coltello addosso

Due soggetti sospetti notati, in via Flammarion, mentre lasciavano sulle auto posteggiate biglietti per la compravendita vetture

Tentativo di furto d'auto

Tentativo di furto d'auto

Ravenna, 9 novembre 2018 – ‘Beccati’ mentre cercavano di scassinare alcune auto parcheggiate in sosta in via Flammarion, angolo via Cassini, a Ravenna. Si tratta di C.K. 25 enne e S.A. 22 enne, entrambi domiciliati nel Ravennate, denunciati a piede libero dalla Polizia di Stato per il reato di tentato furto aggravato. L’episodio è stato segnalato ieri mattina al personale della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione generale Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna.

In particolare, le due persone segnalate erano intente a lasciare sui veicoli parcheggiati biglietti per la compravendita di auto usate ma – al contempo – controllavano se gli stessi fossero aperti agendo ripetutamente sulle maniglie delle portiere. Grazie alle segnalazioni ricevute, le forze dell’ordine sono riusciti a individuare e bloccare C.K. e S.A.

Da successivi accertamenti, C.K. è stato inoltre denunciato per porto abusivo d’armi e di oggetti atti a offendere perché risultato in possesso di un coltello che occultava sulla propria persona.