Ravenna, giovedì la mostra ciclica del baratto

Si vuota e si riempie grazie ai visitatori. Dalle 18.30 alle 20.30 sotto i porticati di via Cavina 9. I visitatori della mostra potranno impossessarsi di una delle opere esposte, foto, disegni, sostituendola con una propria

DPS11_34_KEY_NEW_WEB

DPS11_34_KEY_NEW_WEB

Ravenna, 11 settembre 2018 –

COME trasformare e animare angoli della periferia cittadina. Nella giornata di giovedì, prossimo, 13 settembre, si svolgerà un evento che coniuga arte e beneficenza, all’insegna del baratto: dalle 18 alle 20.30 sotto i porticati di via Cavina 9 (dietro la Coop di via Faentina), dove hanno sede Urban Fabrica e Il Circolo degli Attori, si svolgerà una staffetta artistica cui sono invitati i cittadini ai quali si chiede di portare disegni e o immagini oppure di realizzarli al momento.

Si tratta della mostra ciclica del baratto, che vedrà esposte le opere di sei creativi di età compresa tra i 17 e i 40 anni: Federico Di Luigi, Giovanni Fanelli, Silvia Gallerani, Maria Clara Monti, Tania Sirotti, Andrea Virginia Strocchi.

La particolarità di questo evento sta nel fatto che i visitatori della mostra potranno impossessarsi di una delle opere esposte, foto, disegni, sostituendola con una propria, in cambio di un’offerta libera.