Un posto da meccanico all’officina Giovanni Bianchi

L'officina Bianchi Giovanni di Ravenna cerca meccanico entro il 15 maggio. Richiesta patente B, preferibile automuniti. Contratto di apprendistato o determinato, full-time.

L’officina Bianchi Giovanni di riparazione e manutenzione motori nautici, con sede a Ravenna, è alla ricerca, che scade il 15 maggio, di un meccanico: ovviamente a norma di legge l’offerta è rivolta ad ambo i sessi. Viene richiesto il possesso della patente di guida di tipo B.

L’azienda valuta sia risorse in età di apprendistato senza esperienza, e dunque con età inferiore a 29 anni, ma anche con esperienza pregressa e un’età superiore ai 29 anni.

È considerato titolo preferenziale l’essere automuniti. La sede del lavoro è Ravenna e la qualifica Istat è "Meccanici artigianali, riparatori e manutentori di automobili e professioni assimilate".

Il tipo di contratto di lavoro offerto è di apprendistato, se l’età del candidato è inferiore a 29 anni, oppure a tempo determinato con la prospettiva di una riconferma. L’orario proposto è a tempo pieno: dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.