Salvini Milano Marittima, deejay al Papeete Beach sulle note dell'Inno di Mameli

Il vicepremier è molto amico del titolare dello stabilimento, eletto al Parlamento Europeo nelle fila della Lega

Salvini deejay al Papeete beach di Milano Marittima

Salvini deejay al Papeete beach di Milano Marittima

Milano Marittin (Ravenna), 3 agosto 2019 - Orami a Milano Marittima è un ospite fisso, stamattina si era immortalato in un selfie assieme ad Arrigo Sacchi, stasera a poche ore dal comizio annunciato a Cervia a conclusione della Festa nazionale della Lega Romagna intitolata ‘L’Italia in testa. La Romagna nel cuore 19’, il ministro dell'Interno Matteo Salvini è salito in consolle al Papeete beach (FOTO), il famoso stabilimento balneare del suo grande amico Massimo Casanova che, proprio nelle fila della Lega, è stato eletto all'Europarlamento.

 A torso nudo, in costume da bagno, il leader leghista ha raggiunto il deejay in consolle: con un cocktail in mano, ha posato per foto e selfie, poi ha indossato le cuffie mentre partiva in sottofondo l'inno di Mameli, cantato dai giovani in spiaggia che ballavano in costume. Poi dopo qualche minuto è tornato tra gli amici e i colleghi di partito e di governo, tra cui Lorenzo Fontana, Claudio Durigon e Lucia Borgonzoni (recentemente lanciata come candidata presidente alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna), in una zona riservata del bar dello stabilimento balneare. 

Nei giorni scorsi, il vicepremier era stato al centro di un caso politico: il figlio tredicenne era stato ripreso su una moto d'acqua della polizia mentre faceva un giro nell tratto di mare davanti alla cittadina rovennate.