Salvini deejay al Papeete beach di Milano Marittima
Salvini deejay al Papeete beach di Milano Marittima

Milano Marittin (Ravenna), 3 agosto 2019 - Orami a Milano Marittima è un ospite fisso, stamattina si era immortalato in un selfie assieme ad Arrigo Sacchi, stasera a poche ore dal comizio annunciato a Cervia a conclusione della Festa nazionale della Lega Romagna intitolata ‘L’Italia in testa. La Romagna nel cuore 19’, il ministro dell'Interno Matteo Salvini è salito in consolle al Papeete beach (FOTO), il famoso stabilimento balneare del suo grande amico Massimo Casanova che, proprio nelle fila della Lega, è stato eletto all'Europarlamento.

 A torso nudo, in costume da bagno, il leader leghista ha raggiunto il deejay in consolle: con un cocktail in mano, ha posato per foto e selfie, poi ha indossato le cuffie mentre partiva in sottofondo l'inno di Mameli, cantato dai giovani in spiaggia che ballavano in costume. Poi dopo qualche minuto è tornato tra gli amici e i colleghi di partito e di governo, tra cui Lorenzo Fontana, Claudio Durigon e Lucia Borgonzoni (recentemente lanciata come candidata presidente alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna), in una zona riservata del bar dello stabilimento balneare. 

Nei giorni scorsi, il vicepremier era stato al centro di un caso politico: il figlio tredicenne era stato ripreso su una moto d'acqua della polizia mentre faceva un giro nell tratto di mare davanti alla cittadina rovennate.