L'eredità, Viola Casadei resta campionessa. Ma non trova la parola giusta

Nuova 'ghigliottina' sfortunata che impedisce alla giovane di aggiudicarsi il montepremi. Ci riproverà venerdì 15 marzo

La ravennate Viola Casadei alle prese con la 'Ghigliottina' finale.

La ravennate Viola Casadei alle prese con la 'Ghigliottina' finale.

Ravenna, 13 marzo 2019 – Prosegue la striscia vincente della ravennate Viola Casadei al famoso gioco televisivo de ‘L’eredità’, in onda tutti i giorni su Rai 1. La studentessa di Lettere all’università di Bologna a si è infatti confermata campionessa per la quarta volta.

La puntata odierna è stata ricca di insidie che la giovane è riuscita però ad affrontare con determinazione. Rimasta ai ‘Calci di rigore’ con Matteo, ha dato nuovamente prova di lucidità e nervi saldi. Come già accaduto le scorse sere, alto il montepremi accumulato, pari 190 mila euro. La cifra è stata però ridotta a 47.500 per via delle combinazioni non giuste nel temuto gioco della ‘Ghigliottina’.

Come di consueto, cinque gli indizi - ‘marito’, ‘mettere’, ‘difesa’, ‘militare’, ‘sacro’ – per individuare la parola finale che le accomuna tutte. Viola ha risposto ‘ministro’, ma in realtà la parola giusta era ‘collegio’. Nulla da fare dunque per la campionessa che vede nuovamente sfumare il sogno di guadagnare una cifra importante. Ma l’appuntamento è per domani, venerdì 15 marzo alle 18.50, con il sorriso della giovane e gli occhi azzurri che ormai hanno catturato milioni di spettatori.