NICOLO' DELMONTE
Cosa Fare

Ballando on the road Reggio Emilia, bagno di folla per Milly Carlucci & C. / FOTO e VIDEO

Prima affollatissima tappa per il talent show itinerante. Caccia agli otto concorrenti che si esibiranno su Rai 1

Milly Carlucci al centro commerciale I Petali (foto Artioli)

Milly Carlucci al centro commerciale I Petali (foto Artioli)

Reggio Emilia, 3 novembre 2018 - Bagno di folla per la prima tappa di “Ballando on the road: in cerca di talenti” (VIDEO) che si è svolta oggi al centro commerciale “I Petali” di Reggio Emilia. Il talent show itinerante guidato da Milly Carlucci ha iniziato oggi dalla città del Tricolore il proprio viaggio alla ricerca di otto concorrenti che parteciperanno allo show “Ballando con le stelle” in diretta tv al sabato sera, su Rai1. La scorsa edizione a trionfare su Cesare Bocci (FOTO).

BALLANDO ON THE ROAD_34750998_151645

Tantissimi i volti noti dello spettacolo che si sono intravisti all’interno della hall del centro commerciale. In pista anche i notissimi maestri Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Raimondo Todaro, Veera Kinnunen e Stefano Oradei. Straordinaria la loro esibizione: Veera e Stefano hanno portato un magnifico paso doble che ha letteralmente stregato il pubblico presente. 

La giuria, presieduta dalla mitca Carolyn Smith, è arrivata sul palco alle 13.30 circa dopo essere scesa dalle scale mobili accompagnata da un lungo applauso (FOTO) da parte di tutti i partecipanti e appassionati. 

Le audizioni sono iniziate subito dopo e si sono sfidati a colpi di musica bimbi e ragazzi di tutte le età, sia in coppia che singolarmente. Anche domani le selezioni proseguiranno sempre ai Petali per fare poi tappa a Roma la prossima settimana.