Anche Bonvicini corre per il bis

Tre assessori uscenti della Giunta Comunale di Reggio Emilia si candidano alle elezioni di giugno: De Franco e Rabitti con il Pd, Bonvicini con Verdi-Possibile. Sostengono Massari per vincere al primo turno. Europa Verde e Possibile apriranno una sede condivisa per la campagna elettorale.

Anche Bonvicini corre per il bis

Anche Bonvicini corre per il bis

Sono tre gli assessori uscenti della Giunta Comunale di Reggio Emilia che si candidano alle elezioni amministrative di giugno. Oltre a Lanfranco De Franco (capolista nelle fila del Pd) e Annalisa Rabitti, anche lei in corsa con i dem, c’è anche l’attuale assessore alle Politiche per la sostenibilità Carlotta Bonvicini.

Sarà capolista insieme al portavoce provinciale di Possibile Alessandro Miglioli della lista Verdi-Possibile che sostiene il candidato a sindaco Marco Massari. In questa sono candidati anche il consigliere comunale di Europa Verde Paolo Burani, il portavoce Duilio Cangiari e Ramona Campari, ex componente della segreteria provinciale della Camera del lavoro. "Sosteniamo Massari per vincere al primo turno", dicono Cangiari e Miglioli. Venerdì 19 aprile alle ore 18.30 Europa Verde e Possibile inaugureranno ufficialmente la loro campagna elettorale aprendo una sede condivisa in Via della Croce Bianca 1.