Rubiera, badante picchia anziano per costringerlo alle nozze

Nei guai una ucraina di 33 anni, denunciata per maltrattamenti

Lei ha 33 anni, lui ha appena concluso un affare

Lei ha 33 anni, lui ha appena concluso un affare

Rubiera (Reggio Emilia), 28 settembre 2018 – Assunta come badante, puntava a diventare la moglie dell’anziano assistito. E per raggiungere lo scopo non ha esitato prima a cercare intimità con il pensionato, poi di allontanare i familiari, arrivando perfino a manifestare un comportamento violento verso l’ex moglie dell’uomo.

Ipotizzate le reali intenzioni della badante, i parenti hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. I militari della caserma di Rubiera hanno denunciato una donna di 33 anni, ucraina, per maltrattamenti in famiglia o verso conviventi. Secondo quanto ricostruito la badante, da circa due anni era stata assunta per assistere un ottantenne residente a Reggio, nell’ultimo periodo, probabilmente animata da interessi economici a seguito della vendita di un’attività commerciale conclusa dall’anziano, aveva cambiato atteggiamento, manifestando l’intenzione di voler sposare l’uomo a tutti i costi.

Tanto da accogliere in modo violento l’ex moglie che era andata a far visita al pensionato, facendola finire in ospedale per medicare traumi vari. Si è pure scoperto che la badante, in preda agli effetti dell’alcol, se la sarebbe presa pure con l’uomo, incappando nel reato di maltrattamenti. Ora è stata denunciata e, ovviamente, allontanata dall’abitazione dell’ottantenne.