Casalgrande, marito e moglie morti. "E' omicidio-suicidio"

L'ipotesi più probabile è che il 71enne abbia tolto la vita alla moglie, malata da tempo, e poi si sia buttato dal tetto della loro casa

Il sindaco di Casalgrande e i carabinieri sul luogo della tragedia (Artioli)

Il sindaco di Casalgrande e i carabinieri sul luogo della tragedia (Artioli)

Casalgrande (Reggio Emilia), 6 aprile 2017 - Marito e moglie di 71 e 63 anni, Luigi Marazzi e Fulvia Baroni, sono stati trovati morti nella prima mattinata in centro a Casalgrande (VIDEO). Il corpo dell'uomo era sulla strada dietro casa, in via Botte. Poco dopo, nell'appartamento del palazzo al terzo piano, è stato rinvenuto il cadavere della consorte, malata da tempo, probabilmente colpita con un corpo contundente (FOTO).

Tra le ipotesi c'è quella che il 71enne abbia ucciso la moglie, malata da tempo, e poi si sia ucciso. Secondo una prima ricostruzione, infatti, sul corpo dell'uomo il medico legale ha trovato segni e traumi ossei agli arti e alle costole, compatibili con una caduta dall'alto. L'ipotesi è quindi che Luigi Marazzi si possa essere buttato dal tetto del palazzo dopo l'uccisione della moglie Fulvia Maria Baroni, nell'appartamento. A coordinare le indagini dei carabinieri è il sostituto procuratore Giacomo Forte.

CASALGRANDEGC_30223042_153115