Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
11 giu 2022

Correggio invasa dai vip Selfie e sorrisi coi bimbi

Emma Marrone, Elisa, Giorgia e Mannoia sono state fermate da alcuni cittadini che hanno scoperto quale fosse l’albergo dove alloggiavano

11 giu 2022

Emma Marrone, Giorgia e Fiorella Mannoia sono arrivate già nella giornata di giovedì. E ieri si attendevano pure Alessandra Amoroso, Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti, all’hotel dei Medaglioni, in pieno centro storico a Correggio, dove la presenza degli artisti, in scena stasera all’Arena Rcf del Campovolo di Reggio, non è certo passata inosservata.

Quando si è diffusa la notizia della presenza delle cantanti a Correggio, la zona antistante l’hotel è stata "presidiata" da numerosi ammiratori, di ogni età, con bambini e ragazzi accompagnati da sorelle maggiori e genitori, pure loro in attesa di poter vedere da vicino dei protagonisti del mondo della canzone e dello spettacolo.

Tra le più gettonate delle artiste presenti sono state Emma e Giorgia. Entrambe non si sono sottratte alle foto ricordo, anche con gruppi di bimbi e ragazzi, comprensibilmente emozionati nel trovarsi di fronte a personaggi così celebri.

a.le.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?