CronacaCroce Rossa, nuovo presidente Entra in carica l’ex bancario Zagnoli

Croce Rossa, nuovo presidente Entra in carica l’ex bancario Zagnoli

Ringraziato il commissario Onesto Perdelli che ha guidato il comitato nei mesi di transizione. Oltre 500 i volontari della Cri scandianese. Nel direttivo anche Gilioli, Vincenzi, Regnani e Sinanaj.

Croce Rossa, nuovo presidente   Entra in carica l’ex bancario Zagnoli
Croce Rossa, nuovo presidente Entra in carica l’ex bancario Zagnoli

Tiziano Zagnoli è il nuovo presidente della Croce Rossa di Scandiano. Nei giorni scorsi sono stati rinnovati i vertici della Cri scandianese. Zagnoli, ex bancario e già attivo in altre associazioni del territorio, da alcuni anni svolge la propria attività di volontario alla Cri. Il consiglio direttivo è composto anche da Giancarlo Gilioli, Valeria Vincenzi, Alberto Regnani e Fabio Sinanaj. "Tutti i volontari e i dipendenti della Cri di Scandiano – dicono dalla Croce Rossa – augurano ai nuovi vertici un proficuo lavoro oltre a ringraziare sentitamente il commissario uscente Onesto Perdelli che ha guidato il comitato in questi mesi di transizione".

Sono oltre 500 i volontari impegnati nella Cri scandianese. Nel 2022 sono stati effettuati oltre 16mila servizi di ambulanza e automedica: 5.808 di emergenzaurgenza, 7.593 servizi ordinari, 303 assistenze a gare sportive a manifestazioni, 2.592 trasporti sociali.

Matteo Barca