Genova, violenze tra ultra’ della Samp e del Grifone

Violenze tra tifosi di Sampdoria e Genoa a Genova dopo il match. Assalto, devastazione e aggressione con accoltellamento. Quattro ultrà sampdoriani fermati. Due giovani genoani feriti. Polizia intervenuta.

Violenze a Genova – tra tifosi della Samp e del Genoa – nelle ore seguite all’incontro tra blucherchiati e i granata di Nesta. Dopo l’assalto di un centinaio di ultrà della Sampdoria contro un gruppo di genoani che seguiva Milan-Genoa in un club, le tensioni sono proseguite domenica notte con gruppo di ultrà del Genoa, probabilmente tornato da Milano, che ha devastato la sede di un gruppo di ultrà nel quartiere di Staglieno.

Ieri pomeriggio, invece, verso le 14.15, la Polizia è dovuto intervenire in un negozio di Nervi, nel levante cittadino, per un’aggressione ai danni di due giovani tifosi genoani, accoltellati. Fermate 4 persone, tutti ultra’ sampdoriani. Uno dei feriti presentava un taglio al braccio, mentre l’altro lamentava dolori all’addome; sono stati trasportati al pronto soccorso.