Incidente Reggio Emilia, 23enne muore nella sbandata in auto sotto la grandine

Ferito lievemente un ragazzo di 31 anni, lo schianto è avvenuto in via Prato Bovino a Castelnovo Sotto

L'auto fuori strada

L'auto fuori strada

Castelnovo Sotto (Reggio Emilia), 26 dicembre 2020 – Tragedia sulla strada a Natale, a Castelnovo Sotto, dove nel pomeriggio di Natale la sbandata di un’auto ha provocato il decesso di un 23enne e il ferimento di un 31enne, entrambi residenti in zona. E’ accaduto poco dopo le 16.

AGGIORNAMENTO Niki De Marco morto nell'incidente giovane papà: aveva 23 anni

Una Fiat Punto è finita prima contro un palo in cemento della linea elettrica, che è stato abbattuto, per poi fermarsi nel piccolo fossato accanto alla carreggiata. Immediato l’allarme al 118, che ha inviato in via Prato Bovino, alla periferia di Castelnovo Sotto, le ambulanze, l’automedica e i vigili del fuoco.

Grandinata natalizia imbianca la Pianura nel Reggiano

L'effetto della grandinata di Natale
L'effetto della grandinata di Natale

Le condizioni di uno dei feriti sono apparse da subito molto gravi. Il decesso è avvenuto poco dopo l’arrivo al Santa Maria Nuova di Reggio. Non risulta in pericolo di vita, invece, un secondo automobilista che era sulla stessa vettura. Rilievi eseguiti dai carabinieri di Gattatico. Al momento dell’incidente nella zona era in corso una grandinata, con l’asfalto viscido che avrebbe favorito la sbandata dell’auto.