Luzzara, incidente tra auto e moto. Morto un 46enne

Violento schianto alle 16 sulla Cispadana

Il luogo dello schianto

Il luogo dello schianto

Luzzara (Reggio Emilia), 15 agosto 2018 – Ferragosto funestato da un incidente stradale in cui ha perso la vita un centauro di 46 anni. E’ accaduto verso le 16 sulla strada Cispadana, in territorio di Luzzara, appena dopo la rotatoria di Tagliata. Un uomo in moto, un Ktm, era diretto verso Suzzara quando deve aver occupato la corsia opposta mentre sopraggiungeva una vettura Alfa Mito con a bordo una giovane coppia residente nel Mantovano.

AGGIORNAMENTO Chi è la vittima

L’impatto è stato violentissimo, con il centauro sbalzato in avanti, mentre la moto, spezzata a metà, è schizzata dalla parte opposta della carreggiata. Gli stessi automobilisti hanno dato l’allarme. Sono arrivati in pochi minuti l’ambulanza della Croce rossa e il personale dell’automedica di Guastalla. Ma per il centauro, un 46enne residente a Campagnola, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite. E’ morto sul colpo.

I due automobilisti sono stati portati in ospedale per una visita di controllo. Le loro condizioni non sembrano preoccupanti. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale della Bassa Reggiana. La strada è rimasta chiusa per gran parte del pomeriggio in entrambi i sensi di marcia.