Incidente mortale a Villarotta, la vittima è una studentessa di 19 anni

La vittima si chiamava Arijana Seferi. Ferito seriamente il padre

Le due auto fuori strada dopo il terribile incidente

Le due auto fuori strada dopo il terribile incidente

Luzzara (Reggio Emilia), 18 novembre 2018 – Una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale accaduto poco prima delle 18 in via Carboni, la strada provinciale che collega Tagliata a Villarotta di Luzzara, un tratto già tristemente noto per altri gravissimi incidenti.

Stavolta si è trattato di uno schianto frontale tra due auto. A bordo di una Fiat Multipla viaggiava un cittadino di origine indiana di 53 anni, residente a Guastalla, mentre sull’altra, una Fiat Bravo, si trovavano padre e figlia, di 41 e 19 anni, di origini macedoni e residenti a Villarotta. Ad avere la peggio è stata la ragazza, Arijana Seferi (FOTO), studentessa delle superiori, che era a fianco del padre. Dopo lo schianto le due auto sono finite fuori strada.

LEGGI ANCHE Incidente mortale a Luzzara, ecco chi era la vittima 19enne

Sul posto sono arrivati in forze i soccorsi con tre ambulanze della Croce rossa di Reggiolo e Guastalla, personale dell’automedica e autoinfermieristica, i vigili del fuoco di Guastalla e Luzzara per estrarre i feriti dalle lamiere della vettura. E poi la polizia municipale della Bassa reggiana per i rilievi di legge.

In ospedale a Guastalla sono stati portati il cittadino indiano e la ragazza, mentre il padre della giovane è stato trasferito in ambulanza al Santa Maria Nuova di Reggio. I due uomini non risultano in pericolo di vita, mentre Ariana non è sopravvissuta alle gravissime ferite riportate nello schianto. In serata i familiari della giovane si sono recati in ospedale a Guastala per il triste rito del riconoscimento della salma, ora a disposizione della magistratura.