Incidente Reggio Emilia oggi, morto un uomo

Lo scontro tra un furgone e un'auto si è verificato a Masone, all'altezza della Progeo, sulla via Emilia. Ferita una ragazza di 21 anni. Traffico in tilt

L'incidente a Masone, lungo la via Emilia

L'incidente a Masone, lungo la via Emilia

Reggio Emilia, 16 ottobre 2019 – Un tragico incidente mortale si è verificato stamattina intorno alle 7,15 a Masone, sulla via Emilia, all’altezza della Progeo. Vittima un 53enne - A. B. le sue iniziali - residente a Reggio, che si trovava alla guida di un furgone Fiat Fiorino bianco in seguito a uno scontro frontale con un’auto, un’Audi nera condotta da una 21enne rimasta ferita e portata all'ospedale Santa Maria Nuova nel capoluogo con un codice di media gravità.

LEGGI ANCHE Chi è l'artigiano morto nel frontale

I soccorsi medici sono purtroppo stati vani e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale, la quale indagherà sulla dinamica e su eventuali responsabilità. Il traffico sulla principale arteria stradale a cavallo tra le due province è andato letteralmente in tilt con code chilometriche all’ora di punta di inizio orario di lavoro che si sono accumulate fino a Rubiera.