Incidente Reggio Emilia oggi: schianto tra due auto. Un morto e due feriti

La vittima è un 43enne di Scandiano. Lo scontro fatale è accaduto in mattinata a Bagno, a distanza di poche ore da quello che aveva visto perdere la vita al giovane Luigi Vista a San Maurizio

L'incidente a Bagno (foto Artioli)

L'incidente a Bagno (foto Artioli)

Reggio Emilia, 5 maggio 2021 - Non c'è pace sulle strade reggiane. Dopo l'incidente di ieri a San Maurizio, alle porte di Reggio Emilia, dove ha perso la vita il giovane Luigi Vista, un altro incidente dalle conseguenze fatali è accaduto questa mattina intorno alle 7.15 a Bagno, nella periferia di Reggio, precisamente in via Lasagni, lasciando una persona esanime. Si tratta di un uomo di 43 anni, residente a Scandiano.

L'aggiornamento Luca Iapichello morto nell'incidente a Bagno, lutto a Scandiano

L'incidente ha visto coinvolte due auto, una la Citroen C3 dove viaggiava la vittima e un'altra con all'interno due persone che sono risultate ferite lievemente. Per cause tuttora al vaglio della polizia Locale intervenuta sul posto per i rilievi di legge e per le eventuali successive indagini che ne potrebbero scaturire, due auto sono entrate in collisione, ad avere la peggio è stata la C3 bianca del 43enne che è risultata gravemente danneggiata nella parte posteriore e sulla fiancata (probabilmente a causa di un possibile cappottamento).

Sul posto anche due mezzi dei vigili del Fuoco che hanno svolto attività di prevenzione essendo la vittima già stata estratta dall'automobile. Il tratto di strada di via Lasagni (quello appena dopo lo svincolo dalla via Emilia tra Reggio e Modena) è stato chiuso al traffico con evidenti conseguenze per la via Emilia stessa sovraccarica di automezzi.