Pedofilia Reggio Emilia, palpeggiamenti al parco. Anziano arrestato per violenza sessuale

Domiciliari per un pensionato che ha adescato delle bambine al Parco del Popolo. E non era la prima volta

L'area giochi al parco del Popolo

L'area giochi al parco del Popolo

Reggio Emilia, 8 agosto 2019 – Ci ha riprovato il pensionato di 87 anni, già denunciato nei giorni scorsi per aver tentato di baciare una ragazzina di 12 anni nell'area giochi del parco del Popolo, in centro a Reggio.

E ieri pomeriggio, per nulla intimorito dal precedente provvedimento giudiziario, l’uomo c’è ricascato, ma stavolta finendo per essere dichiarato in arresto dai carabinieri. Ora è agli arresti domiciliari, con divieto assoluto di uscire di casa. Ieri ha accarezzato una bambina alla guancia, poi i complimenti e i palpeggiamenti alla coscia, afferrandole poi le mani per avvicinarle ai suoi genitali.

Una scena ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del parco, che hanno permesso di ricostruire immediatamente l’accaduto. Al gesto del pensionato, la ragazzina si è divincolata, con l’uomo che a quel punto ha diretto le attenzioni all’amichetta che era con lei. Una donna, che era in zona, ha notato quella scena e ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri. L’anziano, che già nel 2018 si era evidenziato per quelle squallide condotte, è stato dichiarato in arresto per violenza sessuale, con divieto assoluto di frequentare anche il parco del Popolo.