Reggionarra: lunedì inizia la vendita dei biglietti

Reggionarra 2024 si prepara a animare Reggio con 100 eventi in 31 luoghi dal 24 al 26 maggio. Biglietti in vendita da lunedì, prenotazioni gratuite dal 19 maggio. Info su www.reggionarra.it.

Reggionarra 2024 (dal 24 al 26 maggio) scalda i motori e si appresta a riempire di storie ogni angolo di Reggio con i suoi 100 eventi in 31 luoghi. Il punto di riferimento per chi vuole studiare il programma è il sito internet www.reggionarra.it e anche le pagine social (facebook e instagram), ma è opportuno avere un quadro ben chiaro di date di inizio vendita biglietti e prenotazioni. Da lunedì via alla vendita dei biglietti per gli spettacoli a pagamento e alle prenotazioni gratuite per gli avvicinamenti in provincia (a Castelnovo di Sotto, Albinea, Rubiera, San Polo e Quattro Castella) e nelle biblioteche, sui vari canali indicati nel sito www.reggionarra.it

Dal 19 maggio partono invece le prenotazioni gratuite: accanto ad ogni evento sul sito si troverà mail o link di eventbrite a cui scrivere, mentre in assenza di indicazioni gli eventi saranno a ingresso gratuito fino ad esaurimento delle disponibilità.