Concerti all'alba a Riccione 2021: il programma

Dopo i fratelli Graziani, arrivano i Coma Cose, Nada e Fabio Concato

Filippo e Tommy Graziani sul palco con Francesco Cardelli (Foto Concolino)

Filippo e Tommy Graziani sul palco con Francesco Cardelli (Foto Concolino)

Riccione, 8 agosto 2021 - Alba mozzafiato questa mattina sulla spiaggia di Riccione. Nella Spiaggia 49, zona terme, il sole è sorto sulle dolci noti delle canzoni di Ivan Graziani, mirabilmente interpretate dal figlio Filippo, accompagnato alla batteria dal fratello Tommy e da Francesco Cardelli al basso. Ma i concerti all'alba, fenomeno in crescita e molto gradito dai turisti, continuano con altri nomi di spicco.

Sabato 14 agosto, sulla spiaggia del Samsara Beach (zona Marano) alle 6 si esibiranno i Coma_Cose, Fausto Zanardelli (aka Fausto Lama) e Francesca Mesiano (aka California), con una formazione inedita e allargata.

Domenica 22 agosto, alla stessa ora, ma al Fontanelle Beach, zona 19, a salire sul palco sarà Nada, con un vasto repertorio che includerà i vecchi successi di Sanremo, come Ma che freddo fa e Il cuore è uno zingaro. La Malanima sarà accompagnata da Andrea Mucciarelli alla chitarra.

Il 29 agosto seguiranno Peppe Servillo, Xavier Girotto e Natalio Mangalavite con L’anno che verrà, omaggio a Lucio Dalla (Spiaggia 128). I concerti settimanali, organizzati dal Comune di Riccione e a ingresso gratuito, si concluderanno il 5 settembre con Fabio Concato e Pier Carlo Penta.