Italia's got talent, in migliaia ai provini sotto il sole di Rimini

Tantissimi i gruppi di ballerini, i cantanti, i musicisti, gli acrobati in fila. Domenica 30 si replica

Italia's got talent, il casting a Rimini (foto PasqualeBove)

Italia's got talent, il casting a Rimini (foto PasqualeBove)

Rimini, 29 giugno 2019 - Tanti hanno fatto la notte in bianco. Come Iasmine Luisi, partita da Genova con il padre Gianfranco, o Chiara Guarnieri, che invece è arrivata da Bergamo. Molti hanno dormito in macchina, per essere tra i primi. Tutti hanno sfidato il caldo e il sole, pur di partecipare al casting della nuova edizione di Italia's got talent, in programma al Palas di Rimini.

E' la quinta volta che la produzione del programma sceglie Rimini per i provini, e anche questa (come le altre) sarà un successo: tra oggi e domani sono attese più di 3mila persone. Viste le temperature, ai tanti aspiranti concorrenti e ai loro accompagnatori è stata fatta fare la fila dapprima all'interno del Palas (con l'aria condizionata).

Poi tutti si sono spostati all'esterno per le riprese e per le ultime procedure. Sono state distribuite tante bottigliette d'acqua per combattere l'afa ed evitare malori. Le selezioni andranno avanti fino a stasera e replicheranno anche domani. Tantissimi i gruppi di ballerini, i cantanti, i musicisti, gli acrobati in fila con il sogno di far parte della nuova edizione del programma. C'è anche chi ha sfidato il caldo indossando costumi e mascherandosi come a Carnevale...