Nozze ’blindate’ per Francesca e Vittorio

Sabato matrimonio in chiesa per la sorella di Mattia Zaccagni e il calciatore del Como, Parigini; poi festa alla Locanda delle Dune

Migration

Francesca Zaccagni, sorella dell’esterno della Lazio e attaccante della Nazionale Mattia, convolerà a giuste nozze con Vittorio Parigini, calciatore del Como. Sabato cerimonia religiosa e poi festa nuziale alla Locanda delle Dune, zona Cagnona, che di fatto sarà : un fortino inaccessibile con tanto di servizio d’ordine. Insieme agli sposi e ai loro familiari, ci saranno ovviamente anche Mattia Zaccagni e la sua fidanzata, Chiara Nasti, in dolce attesa di un maschietto, come annunciato nel ’gender reveal’- la rivelazione del sesso del figlioletto - organizzato affittando, per l’occasione, niente meno che lo stadio Olimpico di Roma.

Francesca ’Frensis’ Zaccagni, nota come influencer e modella ("lavora presso Promozione alberghiera", si legge sul suo profilo Facebook) e Vittorio Parigini si sono già sposati, nell’ottobre dello scorso anno, con rito civile.

"Un giorno speciale sorellina mia, contento di essere al tuo fianco! Tantissimi auguri affinché questo giorno per voi sia l’inizio di un lungo e incredibile futuro insieme", scrive Mattia sui social.

La notizia della festa di sabato è di pubblico dominio a Bellaria e non solo. La stessa Chiara Nasti, nelle sue vesti di influencer, l’ha postata più volte sui social, non nascondendo il suo entusiasmo: ha fatto sapere di non vedere l’ora di poter partecipare "a questa fantastica cerimonia".

Classe 1996, Parigini è un difensore che milita attualmente in Serie B, appunto con la maglia del Como. Ha indossato anche le maglie di Ascoli, Genoa, Cremonese, Torino, Benevento, Bari, Chievo Verona, e vanta diverse convocazioni dalle nazionali giovanili.

Che questo nuovo ’fatidico sì’ apra la strada a un prossimo matrimonio tra Mattia Zaccagni e Chiara Nasti? Non si sa. Per ora nessuno indizio di fiori d’arancio all’orizzonte, ma le sorprese potrebbero non essere finite. Lo location scelta da sorella e marito è la Locanda delle Dune, struttura ricettiva immersa nel verde; bar a bordo della piscina scoperta, campi da tennis e spiaggia privata; minigolf. Insomma, perfetta per un party coi fiocchi. Francesca Zaccagni ha festeggiato l’addio al nubilato in compagnia delle sue amiche al bagno Cala Romeo di Cesenatico, sabato scorso. Una festa con tanto di palloncini a forma di bottiglia di champagne e velo da sposa sulla testa. Anche in questo caso tante le immagini pubblicate sui social.

Mario Gradara