Balli scatenati a Rimini, chiusa la discoteca Peter Pan

Balli e assembramenti: scattano le sanzioni: stop per 5 giorni. E' il quarto locale multato in pochi giorni

Discoteca in una foto d'archivio Ansa

Discoteca in una foto d'archivio Ansa

Misano Adriatico (Rimini), 17 agosto 2021 - C'è la quarta discoteca chiusa in tre giorni dalla Polizia, nel Riminese, a causa del mancato rispetto delle misure anti-Covid, tra calca, assembramenti e mancato utilizzo delle mascherine.

 Nella scorsa nottata gli agenti della Polizia di Stato di Rimini hanno effettuato dei controlli per verificare il pieno rispetto delle attuali misure per il contenimento della pandemia da covid-19 in una nota discoteca di Misano Adriatico: si tratta del Peter Pan, una delle discoteche più note d'Italia, dove era ospite per una serata Elettra Lamborghini.

Nelle scorse ore la chiusura, temporanea, era scattata per l'Ecu di Rimini, il Musica di Riccione e la Villa delle Rose di Misano Adriatico.

Secondo quanto rilevato dagli agenti, al Peter Pan in fase di ingresso nel locale nessuno degli addetti al controllo chiedeva di indossare la mascherina, nonostante la presenza di circa un migliaio di avventori assembrati su tutta la superficie della discoteca, tanto da rendere difficoltoso il passaggio. I giovani presenti erano tutti privi di mascherina e la situazione che si presentava agli occhi dei poliziotti non ha potuto evitare la sanzione amministrativa nei confronti del titolare e la chiusura dell’attività per 5 giorni

Nei giorni scorsi il Peter Pan era salito agli onori della cronaca per il video postato sulle storie del suo profilo Instagram dal rapper Shiva, in cui si vedevano centinaia di ragazzi riempire il locale romagnolo, cantare tutti attaccati, senza rispettare il distanziamento e indossare mascherine. Le immagini erano state rilanciate su tanti profili personali e su quelli di diversi media diventando virali.