Rimini, allarme stupri. Nuova presunta aggressione sessuale

Sos di una giovane sul lungomare di Marina Centro ma ai soccorritori appare una scena normale. La coppia è comunque stata portata in caserma

Carabinieri

Carabinieri

Rimini, 31 agosto 2017 - Dopo la violenza sessuale di gruppo in spiaggia denunciata dalla turista polacca è ormai ‘allarme stupri’ a Rimini. Nella notte infatti vi è stato un nuovo intervento delle forze dell’ordine per una presunta aggressione sessuale con contorni però ancora tutti da chiarire. Verso le 5.30 sul lungomare di Marina Centro una ragazza ha infatti chiamato il numero di emergenza asserendo di subire un’aggressione a sfondo sessuale.

image

Sul posto sono arrivati carabinieri e polizia che hanno trovato la ragazza con un uomo. I due apparentemente si stavano scambiando effusioni consensuali. Gli approfondimenti del caso sono stati affidati ai carabinieri che hanno portato sia la ragazza che l’uomo in caserma. In Questura invece sono state portate tre persone arrestate per droga a Miramare e due tunisini clandestini rintracciati dai nuclei del reparto mobile cinofili e volanti al Bagno 140, non lontano dal luogo dell’aggressione ai turisti polacchi.

image