Valerio Braschi è entrato nella Guida Michelin 2022
Valerio Braschi è entrato nella Guida Michelin 2022

Rimini, 23 novembre 2021 - Da Masterchef alla guida  Michelin 2022, come da Rimini a Roma: non s'arresta l'ascesa di Valerio Braschi, giovane e talentuoso chef riminese. Su Facebook commenta così il suo freschissimo successo: "Sono felicissimo di comunicarvi che il @ristorante1978 è entrato nella prestigiosissima @michelinguide 2022. !!!.Siamo davvero contenti dei traguardi che stiamo raggiungendo con fatica e tanta tanta passione!!Non molliamo!!".

AGGIORNAMENTO Michelin 2022, Valerio Braschi: "Ora punto alla stella"

Appena ieri Braschi esultava per il riconoscimento ottenuto anche dal Gambero rosso: "Ciao amici.Oggi vi do 2  bellissime notizie - scriveva - La guide del @gambero_rosso  ha assegnato ben 2 forchette al mio @ristorante1978 e a me personalmente è stato assegnato il premio “tradizione futura” in collaborazione con @moetchandon. È un giorno davvero speciale per me e per tutta la famiglia del 1978.
Ringrazio di cuore tutto il mio staff di cucina,sala e comunicazione, il mio socio e anche tutte le persone che ogni giorno mi sostengono a partire dalla mia famiglia.