Mattia Zaccagni e Chiara Nasti genitori: è nato il figlio Thiago

Il bellariese e centrocampista della Lazio dà il benvenuto al suo bebè con un annuncio sui social, dedicando un dolce pensiero alla sua compagna: "grazie amore mio, sei una forza della natura"

16 novembre 2022 - È ufficiale: Mattia Zaccagni è diventato papà. Il 27enne centrocampista della Lazio, di Bellaria Igea Marina, ha annunciato la nascita del piccolo Thiago pubblicando una foto su Instagram. A seguire sui social, la mamma, la fashion influencer Chiara Nasti, che posta un'istantanea del calciatore con il bebè tra le braccia. "Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!", scrive la 24enne che saluta così il suo bimbo nato questa mattina, 16 novembre.

"Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto".  È questa la dedica del neopapà, Mattia Zaccagni, per il piccolo Thiago e per la sua compagna Chiara Nasti. I due futuri sposi, le cui nozze sono previste per il 2023, rilasciano ai fan i primi scatti di questo magico momento che li vede legati attorno al loro bambino. Baby Zaccagni-Nasti è già una piccola celebrità, considerati i commenti emozionati che celebrano insieme alla coppia la sua nascita. "A volte diamo per scontato i doni che ci da la vita! Non ho mai provato un emozione così grande, quando ti ho visto uscire piccolino mio mi hai fatto esplodere il cuore di gioia! Grazie amore mio" aggiunge poi, in una seconda foto che ritrae il piccolo mentre dorme in culla avvolto in una calda tutina bianca e azzurra, come i colori del papà.

Chiara Nasti: Mattia Zaccagni con il figlio Thiago (via Instagram)
Chiara Nasti: Mattia Zaccagni con il figlio Thiago (via Instagram)

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti: storia del loro amore

La loro è stata una delle storie d'amore più chiacchierate del web. Forse anche un pò per colpa della loro decisione di mantenere il silenzio fino all'ultimo, nonostante numeri rumors acclamavano la loro relazione. Ecco che a dicembre 2021 i fan ricevono la notizia, e con una foto postata su Instagram l'amore tra il ragazzo del 1995 di Bellaria Igea Marina nonché calciatore della Lazio e l'influencer napoletana, classe 1998, viene finalmente ufficializzato. Chiara Nasti era già sotto gli occhi dei follower e del mondo del calcio, considerando la sua precedente relazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. L'influencer, per ufficializzare la sua nuova relazione con Zaccagni, aveva scelto un modo singolare per l'annuncio social: sotto la foto postata su Instagram, Nasti scrisse "Cwtch", intraducibile in italiano ma che in gallese vuol significare 'un abbraccio importante, come luogo protetto e sicuro che una persona che amiamo ci dona'. È bello pensare che dalla forza di quell'abbraccio sia nato oggi il piccolo Thiago

Gli auguri dalla squadra al calciatore di Rimini

Tantissimi gli auguri alla giovane coppia Zaccagni-Nasti dal popolo del web che sta condividendo con loro l'emozione della nascita del figlio. In particolare, dal mondo del calcio sono tanti i pensieri dedicati al calciatore bellariese. La società sportiva della Lazio ha dedicato un post biancoceleste al piccolo acquilotto con su scritto "Benvenuto Thiago": "Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono i più sinceri e sentiti auguri a papà Mattia e mamma Chiara". Anche Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha espresso il suo pensiero: "Tanti auguri a Chiara e Mattia per questa meraviglia che la vita gli ha donato".