Elezioni Rimini, Sadegholvaad presenta la ‘lista Jamil’: "Una squadra pazzesca"

Tanti volti noti nella civica che porta il nome del candidato sindaco del centrosinistra. Il coordinatore Maresi: "Con noi abbiamo i campioni del civismo". Tutti i nomi

Elezioni a Rimini, Jamil Sadegholvaad con i candidati della lista

Elezioni a Rimini, Jamil Sadegholvaad con i candidati della lista

Rimini, 31 agosto 2021 - Avvocati, imprenditori, liberi professionisti, presidenti e operatori di associazioni di categoria e del terzo settore. Sono i 32 candidati della lista Jamil, la civica che porta il nome del candidato sindaco del centrosinistra Jamil Sadegholvaad. Delle cinque liste che lo sostengono, questa si annuncia insieme al Pd una delle forze trainanti del centrosinistra. E Sadegholvaad non ha dubbi: "Questa è una squadra pazzesca, e ne vado orgoglioso, essendo la cosiddetta lista del sindaco".

Elezioni a Rimini, chi sono i candidati sindaco

Una squadra "composta da campioni di civismo", aggiunge l’avvocato Moreno Maresi, coordinatore della lista. Tanti i volti noti : dai consiglieri uscenti Bellucci, De Leonardis, Muratori, Zamagni a Ramberti, uno degli esponenti del movimenti delle ‘Sardine’ a Rimini, dagli avvocati Campolattano, Giovannetti, Piersanti Gessaroli, consulente di Cna, al presidente di Federmoda- Confcommercio Zanzini, e ancora Lari dell’associazione Teambota, la Marchetti di Crescere insieme, l’artista La Motta e tanti altri.

Ecco la lista completa: Daniela De Leonardis, Andrea Bellucci, Mirco Muratori, Marco Zamagni, Daniela Farina, Isabel Fonseca, Francesca Giovannetti, Lucia Lamarra, Leardini Michela, Cristiana Maceroni, Sabrina Marchetti, Ilaria Messori, Daniela Montagnoli, Morena Rocchi, Giorgia Sarti, Serena Soldati, Uliana Juanita Vergoni, Gabriele Bernardi, Vittorio Brigliadori, Simone Campolattano, Riccardo Fabbri, Alessandro La Motta, Michele Lari, Giovanni Marra, Vincenzo Mirra, Luca Mondaini, Gilberto Montebelli, Elio Piersanti Gessaroli, Samuele Ramberti, Andrea Rinaldi, Daniele Tosi, Gianmaria Zanzini. Il portavoce della lista è Kristian Gianfreda , altro consigliere uscente, che potrebbe essere in giunta in caso di vittoria.