Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)
Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)

Rimini, 25 giugno 2019 – Da Rimini a Temptation Island 2019 con una valigia piena di dubbi e incertezze: Vittorio Collina e Katia Fanelli, insieme da due anni e mezzo, sono sbarcati sull’isola delle tentazioni. E già nella prima puntata del reality di Canale 5, la bionda, 25 anni, si è rivelata ‘fotonica’. La fidanzata, che fino a pochi mesi fa lavorava in un negozio di abbigliamento di un grande centro commerciale della zona, fin da subito ha ribadito il suo motto: “Prima faccio quello che fa star bene a me stessa, poi viene il resto”, dimostrando un carattere libertino e molto indipendente. Il 31enne responsabile marketing, invece, è apparso più pacato e innamorato perso della ragazza con cui vorrebbe andare a convivere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Come quando sei in gioielleria 😏 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

All’arrivo dei tentatori l’eccentrica Katia è rimasta ‘abbagliata’ alla vista dei 13 single: “Sono tutti messi bene e anche belli di viso, solo uno ne posso scegliere?”. Alla fine la scelta è ricaduta su Giovanni con cui ha iniziato una conoscenza. E tra una confidenza e l’altra ha iniziato a lamentarsi del fidanzato e delle tante mancanze. Secondo lei, Vittorio non la fa sentire protetta, non è presente, e tanto altro. La sintonia con il tentatore è apparsa evidente fin da subito tanto che la bionda tutto pepe ha accettato con entusiasmo di trascorrere una giornata lontano dal villaggio per conoscersi meglio.

Insomma, durante i primi giorni dell’avventura nel reality, la riminese, come ammette durante il primo falò davanti a Filippo Bisciglia: “Vittorio non mi manca”. Il fidanzato scopre tutto ciò durante il suo primo falò e ci resta molto male. “Io ho una dignità, lei sta buttando tutto in aria” dice il giovane vedendo i video. Al ragazzo non piacciono gli atteggiamenti eccentrici della sua girlfriend e si lamenta delle foto osé che lei pubblica sui social. Ma le dichiarazioni di Vittorio sembrano non interessare alla bionda che sulle note di ‘Barbie Girl’ di ‘Aqua’ si gode la vacanza.