Aria di derby sul Titano: c’è Victor-Cattolica

Eccellenza: turno infrasettimanale lontano da casa per Tropical e Pietracuta

Migration

Si ritorna subito in campo. Il campionato di Eccellenza oggi propone un turno infrasettimanale in notturna da non perdersi. È notte da derby per Victor San Marino e Cattolica che questa sera si affronteranno sul campo di Acquaviva con stati d’animo sicuramente diversi. Viaggia a punteggio pieno la squadra della Repubblica, mentre i giallorossi della Regina navigano nella zona pericolosa della classifica. Match in viaggio per Tropical Coriano e Pietracuta. Per la squadra di mister Bucci appuntamento sul campo del Granamica per non perdere il treno delle big del girone. Match impegnativo per la neopromossa Pietracuta che andrà a fare visita al Russi terza forza del girone.

Eccellenza Girone B (9ª giornata, ore 20.30): Castenaso-Classe, Comacchiese-Medicina Fossatone, Diegaro-Del Duca Grama, Cava Ronco-Savignanese, Granamica-Tropical Coriano, Progresso-Valsanterno, Russi-Pietracuta, S.Agostino-Masi Torello, Sanpaimola-Bentivoglio, Victor San Marino-Cattolica.

Classifica: Victor San Marino 24; Savignanese 17; Russi, Sanpaimola, Medicina Fossatone 16; Masi Torello, Castenaso 15; Cava Ronco, Progresso, Tropical Coriano; Classe 12; Granamica 10; S.Agostino, Bentivoglio 8; Diegaro 7; Cattolica 6; Pietracuta 5; Valsanterno 3; Del Duca Grama 2; Comacchiese 1.