Badia Polesine, gira armato di coltello da cucina: denunciato un 26enne

Si tratta di un giovane marocchino, che è stato trovato in possesso dell’arma bianca mentre era insieme ad altri ragazzi

I carabinieri a Badia Polesine

I carabinieri a Badia Polesine

Badia Polesine, 4 settembre 2022 –  Gira armato di coltello da cucina, i carabiniero lo fermano e lo denunciano. Il fatto è avvenuto nel corso della notte di domenica. I carabinieri della sezione radiomobile di Rovigo, in collaborazione con i carabinieri della stazione di Lendinara, hanno denunciato a piede libero per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere un giovane straniero residente a Badia Polesine. I militari sono interventi, intorno alle tre di notte, nella piazza Vittorio Emanuele II di Badia Polesine, poiché alcuni residenti avevano segnalato un gruppo di ragazzi aggirarsi per il centro e, fra questi, uno armato di un grosso coltello.

I carabinieri giunti immediatamente sul posto ed identificati i pochi presenti, anche considerata la tarda ora, veniva effettivamente rinvenuto, nella disponibilità di un giovane 26enne di nazionalità marocchina, un grosso coltello da cucina, della lunghezza di 27 cm, il cui possesso non veniva giustificato dallo stesso. A fronte di quanto accertato i carabinieri hanno sequestrato il coltello da cucina, procedendo alla formale denuncia a piede libero del giovane marocchino.