Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
14 apr 2022

Diana Galicaj muore a 24 anni schiacciata dall'auto a Rovigo

La giovane è uscita di strada e il veicolo si è capovolto, finendo vicino a un'abitazione di Castelmassa. Era di Badia Polesine e lavorava al polo logistico di Amazon a Castelguglielmo

14 apr 2022
mario tosatti
Cronaca
featured image
Lo schianto a Castelmassa; nel riquadro Diana Galicaj
featured image
Lo schianto a Castelmassa; nel riquadro Diana Galicaj

Per approfondire:

Castelmassa, 14 aprile 2022 – Ragazza esce di strada con l’auto e muore. Si tratta dell’ennesima tragedia della strada in questo 2022 che ha registrato altre giovani vittime. L’incidente mortale è successo nella notte del 13 aprile alle 22 circa nel territorio comunale di Castelmassa (Ro) in via Gavioli all’altezza del civico 14. Una ricostruzione della dinamica che è in fase di accertamento.

Incidente mortale a Rovigo: le foto
Incidente mortale a Rovigo: le foto

Secondo una prima ricostruzione un’auto Volkswagen Lupo è finita capovolta su un fianco a ridosso di una recinzione di un’abitazione, dopo una presumibile perdita di controllo della conducente, Diana Galicaj, 24enne di Badia Polesine, Sul posto i vigili del fuoco, arrivati prontamente dalla vicina stazione di Castelmassa, hanno alzato la Volkswagen Lupo, riuscendo a sfilare la giovane donna 24enne, rimasta parzialmente schiacciata dall’auto.

La donna è stata subito soccorsa dal personale del Sum118, ma purtroppo nonostante le cure, il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane di origine albanese, residente a Badia Polesine. La ragazza era originaria di Chieti e lavorava al polo logistico di Amazon a Castelguglielmo.

Sul posto i carabinieri di Castelmassa per i necessari rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo cica tre ore. Dopo i necessari accertamenti la salma della ragazza è stata messa a disposizione dei famigliari.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?