Scende a comprare la frutta e l'auto si incendia

Un grosso Suv dell’Audi ha preso fuoco a Boara Pisani, appena di là dal ponte sull’Adige, in provincia di Padova ma a pochi metri dal rodigino

Scende a comprare la frutta e nell'auto divampano le fiamme

Scende a comprare la frutta e nell'auto divampano le fiamme

Boara Pisani, 7 luglio 2020 - Un grosso Suv dell’Audi ieri attorno alle 13 ha preso fuoco a Boara Pisani, appena di là dal ponte sull’Adige, in provincia di Padova ma a pochi metri dal rodigino. Una signora, con un bambino a bordo, era appena scesa dall’auto per comperare della frutta e della verdura al baracchino che da sempre, d’estate, campeggia sul lato destro della strada viaggiando in direzione Rovigo.

Il tempo di scendere e avvicinarsi alla rivendita ambulante, e dall’auto sono iniziate a divampare le fiamme ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco i quali sono rimasti circa due ore sul posto per spegnere il rogo e mettere in sicurezza la zona. Finché non si è esaurita la benzina contenuta nel serbatoio l’auto ha continuato a bruciare. Signora e bambino non hanno riportato alcuna bruciatura. Ora, per il danno economico subito, possono solamente sperare nell’assicurazione dell’auto.  

t. m.